Informazioni Utili e Orari Visite

UFFICI DI RIFERIMENTO

Ufficio Informazioni (Presso accettazione)
Dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 19.30
Sabato 7.00-13.00
Tel. 06 4740711
 
Ufficio Reclami (presso la Direzione Sanitaria)
Il Lunedì e il Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
Tel. 06 4740711

SERVIZI AMBULATORIALI

Accessibilità Servizi in Convenzione
Da tutto il territorio nazionale

Informazioni preventive telefoniche e verbali allo sportello
Dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 19.30
Sabato 7.00-13.00
Tel. 06 4740711

Informazioni preventive telefoniche e verbali allo sportello
Si può effettuare:
• telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 19.30 – Sabato 7.00-13.00 Tel. 06 4740711
• di persona, presso il Servizio Accettazione negli stessi orari di cui sopra

Modalità di Accettazione
Presso Servizio Accettazione, muniti di impegnativa

Valutazione Gradimento Assistito
Distribuzione dei Moduli di Intervista Assistiti in ambulatorio (80% gradimento positivo)

RELAZIONI CON IL PERSONALE

Riconoscibilità degli operatori
Camice bianco: Medici
Divisa bianca: Terapisti

Visibilità del tesserino di riconoscimento
Tessera di riconoscimento, con indicato il numero di matricola, il nome, la qualifica e la fotografia (art. 39 L. Reg. Lazio n. 64/87)

Umanizzazione (60% valutazione positiva)
Riservatezza, Rispetto della dignità umana e della privacy

Fumo

È utile ribadire il divieto assoluto di fumare in stanza, nei corridoi della Clinica ed in tutta la struttura, sia per pazienti che per i parenti, così come stabilito dalla legge n. 3 del 16 gennaio 2003.