
STORIA
AUTORIZZAZIONI
Con decreto n. 312 del 4 luglio 2013 il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, in qualità di commissario ad acta della sanità regionale, ha rilasciato alla Casa di Cura INI-VILLA DANTE il provvedimento di conferma del titolo autorizzativo e l’accreditamento istituzionale definitivo per:
– n. 31 posti letto in unità funzionale di degenza di riabilitazione neuromotoria ed ortopedica in ricovero ordinario e
– n. 3 posti letto in unità funzionale di degenza di riabilitazione neuromotoria ed ortopedica in ricovero Day Hospital;
– Oltre la diagnostica per immagini, la radiodiagnostica, il laboratorio di base con settori specializzati e la medicina fisica e riabilitazione
– Inoltre, è stato rilasciato il provvedimento di conferma del titolo autorizzativo e l’accreditamento istituzionale definitivo per il Centro di Riabilitazione(ex art.26 L. 833/78) per n° 150 prestazioni ambulatoriali giornaliere e n° 100 prestazioni domiciliari giornaliere.
– Il nuovo reparto, aperto nel dicembre 2018, dispone di n. 47 posti letto, in camere singole o doppie dotate di TV, arica condizionata e bagno privato.
Il reparto, oltre ad essere dotato di moderne attrezzature, è costantemente presidiato da personale medico, infermieristico e ausiliario preposto all’accoglienza, diagnosi e cura degli assistiti.
L’accreditamento istituzionale definitivo è stato rilasciato anche per molte attività ambulatoriali, quali: chirurgia vascolare, chirurgia generale, chirurgia plastica, cardiologia, medicina dello sport, dermosifilopatia, nefrologia, odontostomatologia, oncologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psichiatria, urologia, endocrinologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica, ortopedia e traumatologia.
UFFICIO INCORMAZIONI
Tel. 0774 35 12 37
UFFICIO RECLAMI
Tel. 0774 35 12 37
SERVIZI AMBULATORIALI
Informazioni preventive telefoniche e verbali allo sportello
Tel. 0774 35 12 11