Tecarterapia

L’UTILIZZO DELLA TECARTERAPIA

La TECARTERAPIA inizialmente utilizzata in ambito sportivo dai professionisti del settore, negli ultimi anni si è diffusa anche in ambito riabilitativo nei centri di fisioterapia per curare diverse patologie.

L’utilizzo della TECARTERAPIA favorisce e accelera la capacità di recupero attivando i naturali processi antinfiammatori e riparativi del corpo dopo un trauma, uno sforzo fisico o un intervento chirurgico.

La TECARTERAPIA è un trattamento estremamente versatile che si adatta a numerose patologie, dal momento che il terapista imposta i parametri del macchinario secondo le necessità del paziente e li modifica di volta in volta seguendo le reazioni del paziente. E’ possibile così ottenere e garantire i migliori risultati.

TECARTERAPIA – HUMAN TECAR

Il Salus Center è centro specializzato TECARTERAPIA – HUMAN TECAR: i macchinari e  i prodotti utilizzati sono quelli originali e brevettati.

I nostri terapisti hanno frequentato corsi di specializzazzione per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questa importante tecnologia.

La TECARTERAPIA HUMAN TECAR è inoltre efficace nel trattamento precoce di tutte le patologie non chirurgiche osteoarticolari e muscolari, acute e croniche.

Dopo la diagnosi del medico, il terapista utilizza in sinergia tecnologie all’avanguardia, tecniche manuali sofisticate e prodotti funzionali per un risultato stabile e duraturo.

Contatta il personale qualificato presente presso il nostro centro per richiedere ulteriori informazioni.