Laserterapia

LASER – HILTERAPIA

La Laser Hilterapia è una terapia all’avangaurdia brevettata negli Stati Uniti e approvata dalla FDA (Food and Drug Administration), che utilizza uno speciale laser ad alta potenza in grado di guarire numerose patologie dolorose in tempi estremamente brevi.

L’EFFETTO ANALGESICO DELL’HILTERAPIA

L’impulso HILT  ha un potente effetto analgesico e anti- infiammatorio che favorisce inoltre i processi di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Grazie all’elevata intensità la Hilterapia esercita una rapida e marcata azione antidolorifica, biostimolante e antinfiammatoria, senza dare riscontro a effetti indesiderati.

Ciò la rende particolarmente utile nel trattamento delle affezioni a muscoli, tendini e articolazioni. Le peculiari caratteristiche di emissione degli mpulsi consentono al nuovo laser HILT di agire più in profondità rispetto alla normale laserterapia.

Gli impulsi di breve durata e di elevata intensità emessi a intervalli di tempo permettono di raggiungere una profondità elevata in totale sicurezza.

QUANDO RICORRERE ALLA LASER – HILTERAPIA?

La Laser Hilterapia è indicata per il trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo, da quelle superficiali fino alle più profonde.

Contatta il personale qualificato presente presso il nostro centro per richiedere ulteriori informazioni.