PER APPUNTAMENTI: 0863 972 00

Prenota visite ed esami

Prenota una visita privata o in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale

Pacchetti prevenzione

La prevenzione è salute. Scopri i nostri pacchetti check-up

Convenzioni

Scopri tutti i principali enti fondiari e assicurativi convenzionati

La Casa di Cura INI-CANISTRO nata nel 1988 nel cuore di una delle zone più suggestive dell’Appennino centrale,La Valle Roveto, come clinica termale coraggiosamente ideata e voluta dal Prof. Delfo Galileo Faroni, già fondatore dell’INI (Istituto Neurotramatologico Italiano), garantisce agli Utenti/Assistiti l’erogazione di prestazioni sanitarie, mediante l’attivazione degli opportuni processi assistenziali.

Il fondatore, confermando originalità e lungimiranza, ha inteso potenziare ulteriormente i benefici dell’alta qualità dell’acqua della sorgente Sponga per concretizzare l’idea di un Centro per la salute con terapie integrate di termalismo e tecnologie sofisticate per diagnosi e cura, con strategie terapeutiche negli anni sempre più ampie.

Oggi INI-CANISTRO si pone come una realtà sanitaria di riferimento, con ampio prestigio in ambito territoriale ed interregionale.

Obiettivi della Casa di Cura sono quelli di offrire ai pazienti prestazioni di diagnosi e cura abilitato ai ricoveri ospedalieri e all’assistenza specialistica ambulatoriale. Accanto all’attività medica vera e propria gravitano servizi integrativi e logistici che rendono l’INI autonomo e in grado di assicurare agli Assistiti, parenti, accompagnatori ogni forma di ospitalità, confort e assistenza.