Prenderci cura di voi è il nostro obiettivo

Accreditata con il SSN

l centro di cura Villa Alba Veroli è la gemella di Villa Alba Fonte Nuova: anche presso questa struttura trova applicazione il nuovo concetto di trattamento a 360 gradi del paziente, acquisito dalle esperienze americane e svedesi.
I servizi sanitari attivi sono finalizzati al recupero dell’autonomia e dell’indipendenza dei pazienti e sono rivolti a bambini e giovani con disturbi neurologici, psicomotori e del linguaggio.

Come tutte le altre realtà del Gruppo, anche Villa Alba Veroli si inserisce nel piano socio-assistenziale della regione Lazio che ha indicato tra le priorità la politiche in materia di servizi e interventi sociali con l’obiettivo di costruire un vero e proprio sistema regionale del welfare, capace di modulare gli interventi e le risorse secondo criteri di appropriatezza, attivando risposte adeguate alle necessità assistenziali dei cittadini.

Villa alba è un Centro ex Art. 26 L.833/78 per il recupero funzionale e sociale di soggetti affetti da minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali, autorizzato dalla Regione Lazio con delibera n. 1742 del 20/12/2002 e ampliamento dell’accreditamento DCA N. U00258 del 28/06/2018 , all’esercizio di attività di riabilitazione, per 130 trattamenti individuali ambulatoriali giornalieri e 60 trattamenti individuali giornalieri in regime semiresidenziale.