INI Divisione Canistro

Casa di cura privata accreditata con il SSN 
LOC. COTARDO - 67050 CANISTRO (AQ) 
Centralino TEL. 0863979301 FAX 0863.977478

La sede

canistro.jpg

La Divisione INI di Canistro è ubicata a Canistro su un'area di oltre 70.000 mq posta a 690 metri sul livello del mare. Nata come clinica chirurgica, agli inizi degli anni '80 è stata la prima struttura ad eseguire interventi in laparoscopia. Un fiore all'occhiello che ha fatto si che la sua fama si estendesse, oggi, anche a tutti gli altri tipi di interventi chirurgici.
La Divisione INI di Canistro è ubicata a Canistro su un'area di oltre 70.000 mq posta a 690 metri sul livello del mare. La vastità dell'area disponibile consente agli ospiti la possibilità di fruire di un ampio parco attrezzato e alberato. Nelle immediate vicinanze del complesso esiste uno stabilimento termale: le Terme di Canistro.
La Divisione INI di Canistro dal 1999 è stata accreditata anche per l'esercizio di una Residenza sanitaria assistita (RSA), scarica la brochure di presentazione. L'istituzione della RSA rappresenta una valida risposta di assistenza sanitaria a quelle persone che versano in particolari condizioni di debolezza e bisogno e costituisce, per la sua funzione, una delle strutture sanitarie in cui si realizza e attua l'integrazione dell'assistenza sociale con quella sanitaria.